BAUELL maremmano senza speranza – VIDEO

Tutti i proprietri di cani lo sanno : esiste un medico che cura gli animali, e si chiama veterinario. Quando il proprio cane si ammala, si porta a fare una visita per capire cosa ha e come curarlo. No, il proprietario di Bauell questo non lo ha fatto. Quando Bauell aveva due anni, e forse ha iniziato a manifestare la sua malattia, si è ben guardato dal portarlo dal veterinario. Lo ha semplicemente abbandonato per la strada.
Bauell è ben presto finito in canile, dove finalmente ha ricevuto la sua prima visita veterinaria e gli è stata diagnosticata la sua malattia : una forma di epilessia, sicuramente non grave, visto che con una sola pastiglia al giorno sta bene.
Ma la sua sorte è segnata, chi volete che si prenda in adozione un maremmano adulto e pure epilettico ?
Eppure lui è un cane meraviglioso, buono buonissimo con le persone, affettuoso, socievole, allegro. Vive in box con Siria, una bella femminuccia molto stressata dal canile, e lui con grande pazienza comprende il malessere della sua compagna.
Bauell è un maschio maremmano nato a marzo 2011, ha vissuto con un proprietario traditore per du anni circa ed è finito in canile a marzo 2013. Epilettico , prende una pastiglia al giorno e sta bene.
Vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2017

 

Anche loro cercano casa ;