BEBA tempi duri per i troppo buoni

Eccola qui la piccola Beba, una cagnolina dolce, buona, delicata, ancora sorridente e piena di smorfiette simpatiche. Eccola qui, col suo orecchio smangiucchiato , reduce da qualche discussione animata all’interno del suo…condominio, il suo affollato box.  Eccola qui, con quel bel sorriso allegro,anche dopo aver gia’ passato li’ dentro tanti anni, ancora fiduciosa, ancora speranzosa che  possa venire via con noi, fuori, da li’ i una casa e in una famiglia, al calducio, amata e coccolata. E noi, che le dedichiamo tre foto e qualche minuto, noi che la guardiamo, piccina in mezzo a centinaia di altri disgraziati come lei, noi che non possiamo, non riusciamo,  ad aiutarli tutti, col cuore spezzato, ancora una volta, siamo costrette ad andarcene, a lasciarla li’ a guardari, mentre la luce della gioia e dell’entusiasm si spegne nei suoi occhi.

Una cagnolina bella, buona, dlce, tenerissima, un gioiellino da adottare subito, non guardate che non è giovanissima, l’eta’ nn conta, è la quantita’ di amore che puo’ darvi, che fa la differenza.

Beba cagnolina di taglia mediopiccola, sui 12 kg. , meravigliosamente tenera, indifesa, dolcissima….è stata crudelmente abbandonata, forse ancora cucciola, ed è finita in canile a luglio 2012 . Un amore di piccina da adottare subito !

Vaccinaao, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

ottobre 2019