BELINDA buona e tranquilla

Belinda è una splendida cagnolotta probabilmente nata nel 2015 e finita in canile il 30 dicembre 2015, le hanno fatto festeggiare in canile il suo primo Capodanno… Belinda è stata abbandonata per la strada, in una zona dove gli abbandoni sono continui. Non sappiamo se era ancora una cucciola o se ha avuto, per un po’ una famiglia che poi l’ha abbandonata.

Quando entriamo nel recinto affollato che ospita Belinda da anni, ci viene subito intorno, comincia a studiarci, a cercare di capire chi siamo e cosa vogliamo da lei e dai suoi compagni di sventura. Dopo averci studiato un po’ decide che siamo degne di fiducia, ed eccola che si avvicina per farsi coccolare, per guardarci con due occhioni buoni e dolci, per farci capire la sua sofferenza.

Belinda è buona, affettuosa e socievole, compatibile con altri cani sia maschi che femmine anche di taglia piu’ piccola.

E’ una taglia media, attualmente un po’ sovrappeso, avrebbe bisogno di fare delle belle passeggiate per riprendere il suo peso forma.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

dicembre 2021

settembre 2021