BELLA un giorno lo fu davvero

Share

Era tanto carina, quando era piccola, una palletta pelosa tutta sorridente. Ed era Bella di nome e di fatto. No, questo non l’aveva di certo messa al riparo dall’essere abbandonata per la strada da persone insensibili ed ignoranti che preferiscono abbandonare i cuccioli piuttosto che sterilizzare  il loro can. Ma Bella avrebbe  potuto trovare presto una adozione, cosi’ dolce e carina. Purtroppo pero’ lei è nata in una zona dove gli abbandoni sono tanti e le adozioni di cani in canile invece sono pochissime. Cosi’ Bella è rimasta dentro un box, e adesso potete vederla dopo anni e anni di reclusione in canile.

Non è piu’ tanto bella, vero ?  Invecchiata, il canile consuma. Ingrassata, a causa del mancato movimento, mai una corsetta su un prato. Intristita, dalla solitudine della reclusione.

Ma noi siamo molto, molto testarde, e dietro tutto questo immaginiamo Bella fuori dal canile, utta pulita e profumata, con un personal trainer che la alleni con belle passeggiate e una dieta equilibrata, e la vediamo rifiorire, i suoi occhi  oggi sgranati  riprendere a brillare di gioia, la sua espressione oggi pietrificata che riprende mobilita’ con grandi sorrisi di gioia.

Cerchiamo per Bella una buona adozione con persone pzienti e gentili che vogliano fare entrare nella loro vit, nella loro caa e nel loro cuore questa cagnolina che ormai non si aspetta piu’ nulla dalla vita.

Bella cagnolina di taglia  mediopiccola sui 12-13 kg ma attualmente piu’ pesante perchè troppo cicciottella, è finita in canile  nel lontano febbraio 2009, probabilmente cuycciola piccola nata a fine 2008.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2017