BENNY abbandonato ad un anno. Nel 2008

Aveva solo un anno, ed era un bellissimo Pastore Tedesco.  Ma  è stato ugualmene abbandonato per la strada. Si erano stancati di lui, ormai non era piu’ un cucciolo, e non se lo volevano tenere per il resto della sua vita. Microchipparlo ? Ma no, dai, e poi se no come si fa a buttarlo via ?  Ah il veterinario avrebbe l’obbligo di segnalare chi non mirochippa il cane ? No, non c’è problema, non lo fa nessuno…il cliente ha sempre ragione, no ?

Ed eccolo qui Benny che ha da poco festeggiato i sui dieci anni di canile  ed i suoi 11 anni di eta’. Eccolo qui, la  vittima di tutti gli esseri umani che non hanno avuto ne’ cuore ne’ cervello ma solo egoismo e menefreghismo,.

Lui era un bel Pastore Tedesco. Ora, dopo anni e anni, è un vecchio cane che attende, dietro quelle sbarre, di chiudere finalmente gli occhi su questo mondo cosi’ ingiusto .

Vorremo che Benny potese pasare almeno due tre ann di una vita  “normale”, quella che ogni cane dovrebbe poter vivere con la sua famiglia, diventando il vecchietto di casa e chudendo gli cchi circondato da amore e ricordato con affetto.

Benny è un Pastore Tedesco di buona taglia ormai anziano e disabituato alla vita in casa, meglio una casa con giardino che gli permetta maggiore liberta’ di movimento.  Nato nel lontano 2007, abbandonato ad un anno soltanto, finito in canile nel 2008

Vaccinato, icrochippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Isolina 3896031200    isotibet@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;