adottata BERNARDA bella e buona San Bernardo – VIDEO

ADOTTATA

Non è certo un cane che si incontra facilmente in un canile, certo non  nel Lazio. Quando l’abbiamo vista per la prima volta, siao rimasti molto sorpresi. ma in fondo ormai sappiamo quanto sia demenziale  e criminale il comportamento di molte persone.

Bernarda molto probabilmente sono andati a comprarla, in qualche allevamento casalingo abusivo, cosi’ da non spendere troppo, eh…. Se la sono tenuta per due anni, e poi, come fosse un sacco di spazzatura, se ne sono liberati abbandonandola in strada.

Bernarda ha bisogno di una buona adozione, è una cagnolona stupenda e buonissima, la immaginiamo gia’ a vivere in una bella villa con giardino, la immaginiamo tutta pulita, pettinata e profumata, sdraiata sul tappeto davanti al caminetto….quanti sogni….invece la vita di Bernarda si svolte u un pavimento di cemento, in un box strapieno di cani maschi e femmine di tutte le taglie,, di tutte le eta’ accumunati solo dalla disperazione di dover scontare una condanna all’ergastolo.

Bernarda bella tipo San Bernardo di taglia grande, sui 50 kg.  Nata  ad inizio 2013, è finita in canile a soli due ani, alla fine del 2015

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

dicembre 2019