BORHIS bello, simpatico, atletico -trasferito

Aggiornamento: Borhis e’ stato trasferito in un altro canile, cerca ancora adozione!

Borhis è un gran bel cane, un bel muso simpatico, due occhi espressivi ed intelligenti, un ottimo carattere, dolce e remissivo, per niente dominante. Ma non è stato sufficinte tutto questo per metterlo al riparo dall’abbandono, da parte di chi se lo è preso con superficialita’ e leggerezza, sopratutto senza un vero sentimento affettivo nei suoi confronti. Cosi, una volta esaurita la novita’, una volta che il giocattolo è venuto a noia o ha perso la sua utilita’, ecco che Bhoris è stato abbandonato.

Prima la strada, e poi il canile, il box. Borhis vive la sua reclusione con rassegnazione, ha un buon carattere e va d’accordo col suo compagno di box.

Cerchiamo per Borhis una buona adozione con persone gentili e sensibili che lo aiutino a inserirsi in famiglia, è un cane buono e gentile, non ci metterebbe molto !

Borhis bel maschietto di taglia media (sui 25 kg) è stato abbandonato quando aveva  due anni e mezzo, dopo avere vissuto in famiglia. E’ nato a gennaio 2013 ed è finito in canile a giugno 2015.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms,  adozioni.animalinsieme@gmail.com