BIG un amore di cane

Big  ci accoglie nel suo box con un’aria sconsolata, e non possiamo davvero dargli  torto.  Se ne è fatto, di anni chuso in un box.  Sospettiamo provenga da un canile sequestrato qualche anno fa, un  vero sopravvissuto. Ma poi, dopo il trasferimento nell’atuale canile, le cose dovevano cambiare, qualcuno dovera pure accorgersi che questo cagnolotto è dolce, buono, affettuoso, e decidere di portarselo a casa. Invece niente. Nessuno lo nota, nessuno si sofferma davanti al suo box, a guardare in quei due occhioni teneri . Il motivo ? Pensiamo siano due.

Big  non è cucciolo, non è giovane, non è piccolo piccolo. Ed è pure nero. La ricetta ideale per passre tutta la vita in canile.

Cerchiamo per Big una bella adozione con persone che sanno leggere il cuore di un cane solo guardandolo egli occhi, e negli occhi di Big potranno vedere tutta la sua dolcezza, la sua voglia di amore, il suo desiderio di una vita nuova e completa, in compagnia di una famiglia che lo ami.

Big è un bel cagnoletto di taglia contenuta, sui 18 kg.  Nato nel 2009, pensiamo sia finito in canile ancora cucciolo o cucciolone, nello stesso anno.  Ci sembra ora che questo ergastolo abbia fine.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

febbraio 2018

Anche loro cercano casa ;