BILLYDUE nato nel 2004 !

La storia di Billydue  non ce la puo’ raccontare nessuno, ma non è difficile capirla, basta guardare i suoi documenti  e si capisce tutto.

Billydue è nato a giugno del 2004. Cucciolo di qualche cucciolata indesiderata, è stato abbandonato per la strada a soli tre mesi. Destinato a morte certe, è  invece sopravvissuto ed è finito in canile, non sappiamo dove sia finito , di crto sappiamo che nesuno lo ha visto e nessuno lo ha adottato. Dopo quattro anni, è stato trasferito in un altro canile.  Ma non è comunque cambiato nulla, nessuno lo ha visto, nessuno lo ha adottato.

Lui in canile ci ha passato tutta la sua vita.  Ma vorremmo che non dovesse anche morirci, dentro quel box.

Cerchiamo per Billy una buona adozione meglio se in casa con giardino, lui non è mai entrato dentro una casa, non sa anadare a guinzaglio. Preferibile in compagnia di altro cane ben socializzato che lo aiuti ad imparare a vivere in famiglia.

Billy cagnolotto di taglia media sui 20 kg.  è nato nel 2004 ed è finito in canile a tre mesi !

 

Vaccinato, microchippato, non sappiamo se sia sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile DI PREFERENZA NEL LAZIO VISTA LA SUA ETA’   MA NE  POSSIAMO PARLARE  con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;