BIMBO piccolino 8 kg dietro le sbarre senza un occhio!

Bimbo è un mini cagnolino, che ha sicuramente avuto una casa, una famiglia.  Come spesso succede in certe zone, forse veniva lasciato libero di andarsi a fare una passeggiata da solo. Beh, in genere questo viene fatto  sia perché cosi’ non si deve potare a spasso il cane, ci pensa da solo a farsi la passeggiata, e sia perché cosi’ non si sporca il prato del giardino di casa, i bisogni si fanno fuori  da solo in giro e così ha avuto un brutto incidente, non sappiamo di che tipo, sappiamo solo che è stato trovato ferito ed a causa di questo ci ha rimesso un occhio. Il piccoletto è finito in canile, come al solito non aveva alcun microchip, e la sua famiglia si è ben guardata dal cercarlo e dal venirlo a recuperare.

Ed eccolo qui dietro le sbarre di un box, un cagnolino  che ha molto sofferto per il suo occhietto, e ci aggiungiamo anche la sofferenza dell’abbandono, dell’indifferenza di chi non lo ha piu’ voluto.

Cerchiamo per Bimbo una bella, bellissima adozione, in una famiglia dove ci sia amore, dove non importa se non si è piu’ proprio perfetti, e dove, in passeggiata, si vada tutti insieme. Non lasciamo per troppo tempo Bimbo in canile, è appena arrivato, di rientro dalla clinica dove è stato operato, facciamolo rientrare subito in una famiglia!

Bimbo bel piccoletto giovane di taglia piccola, sugli 8 kg, si trova in un box di canile dalla fine di marzo 2018. Un’adozione del cuore, per chi un cuore ce l’ha.

Vaccinato e microchippato, probabimente non ancora sterilizzato .

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

marzo 2018

 

aprile 2018

 

maggio 2018

 

maggio 2019

cosi’ piccolo e ancora in canile