BIMBO piccolino 8 kg che ha perso un occhio

Bimo è un mini cagnolino, che ha sicuamente avuto una casa, una famiglia.  Come spesso succede in certe zone, forse veniva lasciato libero di andarsi a fare una passeggiata  da solo. Beh, in genere questo viene fatto  sia perchè cosi’ non si deve potare a spasso ilcane, ci pensa da solo a farsi la paseggiata, e sia perchècosi’ non si sposrca il prato del giardino di casa, i bisogni si fanno fuori  Ma Bimbo, da solo in giro, ha avuto un brutto incidente,  non sappiamo di che tipo, sappiamo solo che è stato trovato ferito  ed a causa di questo ci ha rimesso un occhio.  Il piccletto è finito in canile, come al solito non aveva alcun micochip, e la sua famiglia si è ben guardata dal cercarlo e dal venirlo a recuperare.

Ed eccolo qui dietro le sbarre di un box, un cagnolino  che ha molto sofferto per il suo occhietto, e ci aggiungiamo anche la sofferenza dell’abbandono, dell’indifferenza di chi non lo ha piu’ voluto .

Cerchiamo per Bimbo una bella, bellissima adozione, in una famiglia dove ci sia amore, dove nn importa se non si è piu’ proprio perfetti, e dove, in passeggiata, si vada tutti insieme. Non lasciamo per troppo tempo Bimbo in canile, è appena arrivato, di rintro dalla clinica dove è stato operato, facciamolo rientrare subito in una famiglia !

Bimbo bel piccoletto giovane di taglia piccola, sugli 8 kg.,  si rova in un box di canile dalla fine di marzo 2018. Una adozione del cuore, per chi un cuore ce l’ha.

Vaccinato e microchippato, probabimente non ancora sterilizzato .

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

marzo 2018

 

aprile 2018

 

maggio 2018