BIONDO dolce e tranquillo, da troppo tempo in canile

Biondo ci accoglie nel suo box molto tranquillo e posato, sembra un cane abituato alle persone. Invece no, Biondo è stato abbandonato, insieme a suo fratello Umberto, quando aveva solo tre mesi, ha vissuto tutta la vita in canile! Ma si sa, molti cani per fortuna hanno un carattere equilibrato e anche se vivono tutta la vita in canile sembrano dei cani di famiglia.

Lui convive con maschi e femmine senza problemi, è un cane equilibrato che avrebbe solo bisogno di … beh, per cominciare, di una bella ripulita al mantello, poi di qualcuno che voglia amarlo, finalmente.

Biondo dentro quella gabbia ci ha gia’ passato troppi anni. E come se non bastasse vive in box con due fratelli spinoni dominani ed aggressivi ! Cerchiamo per Biondo una adozione urgente, vorremmo che potesse vivere qualche anno fuori dalla gabbia, lontano dal canile, lontano dagli spinoni.

Biondo maschio gentile di taglia media contenuta, è nato a gennaio 2008, è stato abbandonato a tre mesi ad aprile 2008. Ormai anziano, ma dolce e tenero, con due occhi buoni buoni.

Vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com

dicembre 2021

luglio 2017

ottobre 2016