BIRBA, taglia medio piccola adozione URGENTE!

ADOZIONE URGENTE – LEGGETE

Birba non ha proprio nulla della birba, anzi è tutto il contrario. La sua adozione è urgente, come la maggior parte dei cani bianchi è delicatissima con il pelo e la pelle. Siamo tornati in canile il 19 gennaio (2019) e l’abbiamo trovata malissimo con gli occhi.  Le mucose interne agli occhi sono completamente arrossate, la terza palpebra rossa come una fragola e la sua lacrimazione è molto abbondante. Per questo è stata trattata con il cortisone che nel tempo l’ha fatta diventare in sovrappeso,  la sua adozione è abbastanza urgente, l’umidità del box non aiuta le allergie e  non può continuare a prendere cortisone a vita, si abbassano troppo le difese immunitarie. A casa dovrebbe mangiare un pasto ipoallergenico, stare all’asciutto, fare una vita regolare, fare una visita oculistica all’occorrenza. Ci ha fatto ancora una tenerezza infinita, siamo tornati a casa preoccupate e con la sua immagine impressa nel cuore: lei in passeggiata a corda che ci guardava in volto preoccupata che scrutavamo il suo disagio, le mucose degli occhi rosse e le lacrime che le scendevano, brillavano al sole. Da portare via subito ma ancora una casa per lei non c’è.

E’ una cagnolina delicata, gentile, estremamente consapevole, indifesa. E’ di taglia contenuta, stimiamo intorno ai 13 kg in peso forma ma come scritto sopra è attualmente in sovrappeso,  è nata a giugno del 2012, in canile dal 2012.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata, negativa alla leishmania.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

ottobre 2017

 

 

 

gennaio 2019

ADOZIONE URGENTE !