BIRBA cagnolina delicata

Share

Birba è una deliziosa cagnolina un po’ timida, non è abituata a ricevere visite cosi’ ci guarda da lontano molto incuriosita, vede i compagni di box che si avvicinano a prendere una carezza, ma lei per ora non osa avvicinarsi e si limita a fissarci speranzosa, chissa’ mai che non la portiamo fuori da li’.

Non sappiamo la sua storia, ma sara’ uguale a quella di tanti, a quella di troppi poveri cani  nati  nelle case di chi non vuole sterilizzare la loro mamma e preferisce abbandonare poi i cuccioli a morte sicura, oppure li da’ via cosi’, senza microchip, senza nemmeno sapere in che mani finiscono, basta che se ne liberino.

Birba non sappiamo se è arrivata cucciola in canile, oppure se ha passato un po’ di tempo, qualche mese al massimo, nella famiglia che poi l’ha vergognosamente tradita ed abbandonata.

Vediamo una bella cagnolina dall’aria delicata e gentile, cerchiamo per lei una buona adozione con persone un poco pazienti, forse Birba non conosce nulla del mondo che è fuori da quel box. Meglio dunque in compagnia di altro cane ben socializzato e meglio ancora casa con giardino  per una migliore gestione iniziale che dia il tempo di insegnarle ad andare a guinzaglio.

Ma gia’ la immaginiamo tutta bella pulita pettinata e profumata mentre passeggia orgogliosa con la sua famiglia, ricevendo i complimenti di chi la incontra.

Birba è una bella cagnolina di taglia contenuta, sui 15-16 kg.  finita in canile forse cucciola o cucciolona nel 2012

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

ottobre 2017