BIRBA la piu’ dolce sei tu

Share

Quando noi volontarie entriamo nei canili e giriamo tra o box, vediamo tanti cani e vorremmo aiutare tutti, proprio tutti. Poi ci sono quelli che ti prendono il cuore, e quando, anche dopo tanti appelli, non si trova per loro una adozione, ci soffriamo. Un po’ piu’ del solito. Ecco, questo ci succede con Birba. E meravigliosa, dolce, simpatica, affettuosa, ci accoglie sempre con tanta gioia e allegria, felice di avere compagnia, felice di rivederci. Noi restiamo un po’ li’ con lei, la accarezziamo, le facciamo qualche altra foto. Ma poi ce ne andiamo con il cuore stretto, pensando che ancora un’altro appello restera’ vano, che Birba non uscira’ da quel box. Perchè è una taglia media, almeno 25 kg. Perchè è adulta. Perchè è un incrocio di Pastore Tedesco, quelli che non li vuole nessuno.
E cosi’ mese dopo mese, anno dopo anno, ad ogni nostra visita in canile si rinnova il dispiacere di vederla passare una vita nel box, invece che in una casa dove sarebbe una meravigliosa compagna di vita.
Non ci vogliamo arrendere, vogliamo pensare che prima o poi la persona giusta guardera’ la sua foto, leggera’ questo appello e decidera’ di amarla.
Birba è una splendida incrocio di Pastore Tedesco nata nel 2011 e finita in canile ancora cucciolona ad otto mesi, evidentemente il cucciolo ormai cresciuto non interessava piu’. Taglia media piena sui 25 kg.

Vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com