BIRBA una Pointer poco fortunata

Gia’ è una bella sfortuna nascere cane tipo da caccia, poi se ci mettiamo pure che finisci nelle mani di un cacciatore poco gentile, ecco che la vita si complica assai .  Birba ha vissuto la maggior parte della sua vita  facendo prima il cane da caccia e poi la riproduttrice che sfornava cuccioli a ripetizione, piccoletti che venivano probabilmente venduti ad altri cacciatori. Poi si sa, gli anni passano per utti, prima non si va piu’ a caccia perchè si corre di meno, poi anche le cucciolate cominciano a diradarsi, ed ecco che Birba un giorno viene ritrovata da sola n campagna…

Portata in canile,sono gia’ passati due mesi  dalla sua entrata nel box, e nessuno  si è presentato a cercarla. Vorra’ pure dire qualcosa, no ?

Adesso cerchiamo per Birba una super adozione, con persone  gentsli, sensibilio e pazienti, Birba  ci sembra una cagnoletta che conosce poco la dolcezza di una carezza. Ci guarda con fur occhioni  preoccupati, teme possa accaderle  qualcosa di ancora peggiore !

Birba è una bella e dolcissima Pointer bianco nera di taglia media, sui 20 kg.  Nata forse nel 2009, ma piu’ probabilmente  nel 2006, è stata trovata in campagna e portata in canile a luglio 2017.  Fa molta tenerezza, si intuisce che ha avuto una vita difficile.

Vaccinata e microchippata, non sappiamo se sterilizzata o sterilizzabile causa eta’

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com