
Birillo è uno stupendo segugio allegro, socievole e affettuosissimo. Un cane che ha vissuto senza dubbio a contatto con le persone e, vista la zona, probabilmente il cane di qualche cacciatore che ha pensato bene di liberarsene. Ma si puo’ fare anche un’altra ipotesi: spesso i cacciatori tengono i cani in recinti isolati in aperta campagna. Birillo è un esperto scalatore, forse è riuscito a fuggire da quella prigione e nessuno l’ ha cercato dopo che è stato accalappiato.
Povero Birillo, da una prigione è finito in un’altra! Già, perchè vista la sua abilità alla fuga, adesso vive in un box piccolo tutto chiuso, da cui non puo’ fuggire. Ma dove vorrebbe andare Birillo? Secondo noi a cercarsi coccole e grattini che gli piacciono moltissimo.
Cerchiamo per Birillo una buona adozione, in una famiglia che abbia il modo di tenerlo al sicuro, ma che, nello stesso tempo, sia attiva e sportiva, di sicuro a Birillo piacerebbe moltissimo andare a fare delle belle passeggiate. I segugi sono, per loro natura, cani sportivi, adorano correre in tutte le situazioni e Birillo è giovane, energico, atletico e pieno di gioia di vivere.
Birillo, bellissimo segugio di taglia media contenuta, è finito in canile a dicembre 2019, chissà se perso o abbandonato… Da quel giorno, non sa più cosa sia la libertà!
E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)
aprile 2021: trasferito in un altro canile sempre in provincia di Latina, aspetta sempre qualcuno che lo faccia uscire dalla gabbia…
settembre 2020