BLACKJACK stupendo tipo Pastore Tedesco

Blackjack è semplicmente stupendo,  un bel cane ma non solo, ha anche un bel carattere, gioioso, aperto subito all’amicizia, guardate nelle foto come si diverte, lo ha preso come un nuovo gioco e lui è subito d’accordo, sembra proprio si stia facendo quattro risate.

Buono e gentile, ma questo non è bastato per metterlo al riparo dall’abbandono. D’altra parte, in senso puramente statistico, a giudicare dall’enorme numero di cani in canile in questa zona, l’abbandono è uno degli sport preferiti, ogni famiglia della zona, guardando le cifre, abbandona un paio di cani ogni anno !

E cosi’ anche Blackjack, che ha vissuto i suoi primi due tre anni di vita senza dubbio in famiglia, si ritrova in strada ed ora in canile.  Non ha ancora capito bene che è stato condannato all’ergastolo, forse i suoi compagni di prigionia hanno cercato di spiegarglielo ma lui non crede sia possibile passare   anche 14 o 15 anni in un box.  Forse pensa questo  perchè è giovane, bello e sano, forse non ha ancora dato una  occhiata nei box accanto al suo. Forse invece conta su di noi e su questo appello, che arrivi agli occhi di chi si innamorera’ di questo cucciolone sorridente e simpaticissimo.

Blackjack è uno splendido derivato di Pastore tedesco a pelo semilungo di taglia  media, sui 24 kg.  Nato probabilmente nel 2016 o 2017, è finito in canile a settembre 2019

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Compatibile con  maschi e femmine

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

dicembre 2019