BLANC il setter breton ha bisogno urgente di aiuto

ADOZIONE URGENTISSIMA

Ha una situazione sanitaria disastrosa, non puo’ piu’ restare in canile !

Blanc  è un setter breton che a pochi mesi di vita ha clamorosamente fallito la prova caccia, probabilmente si impauriva troppo per gli spari, cosi’ a soli sette mesi è stato abbandonato ed è finito in canile. Doveva essere un cucciolo bellissimo, ma purtroppo è nato in una zona dove i cani vengono solo abbandonati ed in canile per adottare un cane ci vanno pochissime persone. Cosi’ Blanc ha passato in un box ben nove anni, e si è beccato la leishmania, che gli ha procurato gravi lesioni poliartritiche e poliartrosiche.  Oggi Blancè un povero cane disperato, al punto tale che ha sviluppato un movimento compulsivo di leccamento, forse per leinire i dolori dell’artrite, che gli ha persino provocato una brutta lesione. Ha le articolazioni gonfie, si muove a fatica, resta sdraiato a terra per provare meno dolore.

Sta arrivando l’inverno, cosa gli succedera’ in un box di canile  ?

Cerchiamo per Blanc una adozione urgentissima, pensiamo che, vivendo inuna casa, al calduccio, la sua situazione possa  migliorare, non è un cane anziano, e vederlo in queste condizioni fa veramente male al cuore.

Blanc è un bel setter breton dal carattere dolcissimo e tenero, buono con tutti, compatibile con maschi e femmine, abituato alle persone, un amore di cane.,  Nato a maggio 2009 , è finito in canile a soli sette mesi a dicembre 2009

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca  3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Valentina  adottamidalcanile@gmail.com 389.9681604
Francesca 3498477987

 

settembre 2018

 

Anche loro cercano casa ;