BLANC – nato nel 2009 sta male, sta male!

ADOZIONE URGENTISSIMA

Ha una situazione sanitaria disastrosa, non puo’ piu’ restare in canile !

Blanc  è un setter breton che a pochi mesi di vita ha clamorosamente fallito la prova caccia, probabilmente si impauriva troppo per gli spari, cosi’ a soli sette mesi è stato abbandonato ed è finito in canile. Doveva essere un cucciolo bellissimo, ma purtroppo è nato in una zona dove i cani vengono solo abbandonati ed in canile per adottare un cane ci vanno pochissime persone. Cosi’ Blanc ha passato in un box anni ed anni di canile, per la precisione tutta la sua vita, e si è beccato la leishmania che gli ha procurato gravi lesioni poliartritiche e poliartrosiche. Oggi Blanc è un povero cane disperato, al punto tale che ha sviluppato un movimento compulsivo di leccamento, forse per lenire i dolori dell’artrite, che gli ha persino provocato una brutta lesione. Ha le articolazioni gonfie, si muove a fatica, resta sdraiato a terra per provare meno dolore.

Cerchiamo per Blanc una adozione urgentissima, pensiamo che, vivendo in una casa, al calduccio, la sua situazione possa  migliorare, non è un cane anziano, e vederlo in queste condizioni fa veramente male al cuore.

Blanc è un bel setter breton dal carattere dolcissimo e tenero, buono con tutti, compatibile con maschi e femmine, abituato alle persone, un amore di cane.  Nato a maggio 2009, è finito in canile a soli sette mesi a dicembre 2009

Vaccinato, microchippato e sterilizzato. Leishmaniosi risultata negativa ad ottobre del 2018.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Valentina  adottamidalcanile@gmail.com 389.9681604

Francesca 3498477987

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca  3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

settembre 2018