
Il suo primo Capodanno Bobo l’ha passato in una gabbia di canile. Un brutto inizio, per la vita di un cucciolo. Ma lui senza dubbio era il solito cucciolo indesiderato o preso con leggerezza da qualche cucciolata casalinga, e poi prontamente abbandonato per la strada pur di liberarsene in fretta. Cosi’, il 31 dicembre 2018 ecco che Bobo finisce in canile, dove ha festeggiato il capodanno 2019 e dove corre il serio rischio di festeggiarci tutti i prossimi inizi d’anno della sua vita. Gia’, perche’ Bobo è nato in una zona dove pochissime persone adottano un cane dal canile e tutte le sue speranze di un futuro fuori da quel box sono incentrate su questo appello e su queste foto.
Cerchiamo per Bobo una buona adozione che lo faccia uscire presto da quel box per cominciare a festeggiare il capodanno con la famiglia che lo amera’ per sempre.
Bobo è un bel maschietto di taglia media sui 20 kg. E’ nato probabilmente ad agosto o settembre 2018 è finito in canile a dicembre 2018.
E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com
gennaio 2019