BODYE pitbull bello e di carattere

Arriviamo al suo box e solo a guardarlo si puo’ immaginare un po’ la sua storia: qualcuno lo ha preso da cucciolo per avere un cane di un certo tipo da sfoggiare al bar con gli amici. Poi il cucciolo è cresciuto e questa persona ignorante delle caratteristiche di cani molossoidi è stata incapace di educare e gestire il cane. Il cucciolone è diventato un bel cane di carattere, un tipo che ha bisogno di un capobranco da rispettare ed ubbidire. E se tale rispetto ed ubbidienza non si sa isegnare, il cane cresce senza regole. E quindi Bodye è stato abbandonato per la strada e finito recluso nel box del canile.

Cerchiamo per Bodye una adozione con persone esperte nella gestione di molossoidi. Il cane ha bisogno di un po’ di rieducazione comportamentale, comunque convive in box con una femmina senza problemi. Meglio famiglia senza bambini.

Bodye è un pitbull di taglia media, sui 20 kg. E’ finito in canile a maggio 2015 quando aveva un anno e mezzo soltanto (data di nascita presunta novembre 2013) e dietro di lui si sono chiuse le porte del box !
E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna 3343655706
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms,  adozioni.animalinsieme@gmail.comFrancesca 3498477987

novembre 2021

luglio 2017

maggio 2017