BOGART bellissimo e amichevole – VIDEO

Bogart è un cagnolone stupendo, non solo bello ma anche buono e bravissimo. Appena arriviamo davanti al suo box fa di tutto per attirare la nostra attenzione, desidera tanto il contatto con le persone e la prigionia del canile lo fa molto soffrire, si vede benissimo. E allora perchè un cane cosi’ bravo sta ancora in canile ? Per due motivi : è di buona tagla diciamo sui 30 kg circa insomma non il solito nanetto che ci chiedono tutti, e pe di piu’ è pure nero. E un cane nero ha minori speranze di adozione, ormai lo sappiamo tutti anche se non abbiamo proprio capito perchè.
Lui non lo sa di essere grosso e nero, e dunque ci accoglie con un sorriso travolgente, con saltelli da cuccioletto, con mugolii soddisfatti alle nostre carezze. Lui non lo sa che da quel box ha davvero poche speranze di uscire. Non abbiamo il cuore di farglielo capire, facciamo anche a lui le foto e l’appello come sempre, come per tutti.
Bogart è un meraviglioso cagnolone di taglia mediogrande sui 30 kg. gia’ molto adulto. Sembra sia entrato in canile nel 2012 ma pensiamo potesse provenire da altro canile. Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

 

ottobre 2017

 

 

marzo 2018