BOLDO nessuna speranza di uscire da li’ – DECEDUTO

Boldo è stato adottato da una volontaria per pronto soccorso e … per farlo morire più dolcemente.

Non si alzava più, è stato diagnosticato un tumore grave, aveva anche una dermatite

 

agg. 13 maggio 2018 Boldo è rimasto solo nel box…le sue compagne e compagni di cella sono stati adottati anche se malati e lui è rimasto lì dentro…dimagrito… la dermatite che ormai è evidente. Questo cagnolone viene da un canile a zero adozioni dove ha vissuto segretato per una vita, ed è stato spostato in questo altro canile privato dove probabilmente concluderà la sua vita. Dei volontari capitati recentemente hanno provato a tirarlo fuori dal box e lui anche se con un po’ di distacco iniziale si è mostrato curioso… che vita terribile, che follia…

L’appello:

Cosa ci aspettiamo da questo appello ? Nulla. Lo sappiamo gia’. Ma chi volete che se lo prenda, questo cane ? Bruttarello, vecchio, diffidente, malconcio dopo tanti anni passati in canile, poco gestibile, poco socievole, poco tutto.

E allora, perchè lo facciamo, questo appello ? Perchè Boldo ha diritto ad averlo, lui come tutte le centinaia di cani brutti, sporchi e cattivi rinchiusi in tutti i canili , quelli che non li vuole nessuno, quelli che moriranno sicuramente li’ dentro. E finalmente saranno poi liberi nel vento.

Ecco, ve lo volevamo solo dire, che lui esiste, sta li’ forse da sempre, e mentre voi avete vissuto i vostri anni, la vostra vita, lui è rimasto sempre li’, chiuso in un box. Ad aspettare che qualcuno, nel mondo, almeno lo vedesse e sapesse che è esistito, c’era anche Boldo in questo nostro mondo.

Non sappiamo quando Boldo chiudera’ gli occhi per sempre, noi cominciamo a salutarlo gia’ adesso. Ciao Boldo, perdonaci tutti, se puoi.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

 

aprile 2017

 

ottobre 2017

 

mazo 2018