BOMBOLO in canile a due anni, una vita bruciata

Bombolo era un bel cucciolottto, simpatico, allegro, tutto pelosetto, lo immaginiamo gia’ che correva  traballando sulle sue zampotte facendo ridere tutti  facendo le capriole.  Un bel cucciolo, preso in qualche cucciolata casalinga, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane, e preferisce dare via i cuccioli al primo che capita, senza microchip, snza nessuna garanzia per il loro futuro.

No, nessuna garanzia per il futuro di Bombolo, che all’eta’ di due anni è stato scaricato per la strada. Beh, era ora di farsi il rimpiazzo, che ci si fa piu’ con un cane ormai adulto, nemmeno i bambini ci giocano si sono stufati pure loro….

Bombolo finisce in strada e dalla strada passa in canile. Un bel cane,. allegro ed affettuoso, poteva ritrovare una famiglia che si innamorasse di lui. Ma è stato sfortunato, è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, è tanto piu’  facile e comodo prenderne uno dalla cucciolata del vicino di casa, prima che li butti ….

Cosi’ Bombolo sta passando la sua intera vita in canile. Oggi, siamo a giugno 2017, ha passato gia’ nove anni  in quella gabbia, senza mai uscire. Eppure, lo vedete, sorride ancora.

Cerchiamo per Bombolo una adozione con persone che vogliano guardare nei suoi occhi  ed innamorarsi di lui, persone a cui non importa che questo dolce cane ha 11 anni, persone che vogliano regalargli qualche anno di una vita diversa dall’ergastolo a cui è stato ingiustamente condannato.

Bombolo cagnolotto di taglia medio piccola, è purtroppo, a causa di totale mancanza di movimento, un bel ciccione, dunque il suo peso è superiore  a quello che dovrebbbe avere. Attualmente sui 18 kg, dovrebbe pesarne 13. Una bella dieta e tante corse sul prato lo rimetterebbero i forma in pochi mesi. Nato a gennaio 2006, è stato abbandonato quando aveva ue ani, a febbraio 2008 e da quel momento aspetta dentro un box.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;