BONGO la disgrazia di crescere troppo

Secondo noi, Bongo a fare la guardia non è proprio capace. Troppo buono, troppo affettuoso, troppo amante delle coccole. Certo, lui ce lo avrebbe, le physique du rôle, è un cane di taglia exta large, diciamo sui 50 kg. Ma sono 50 kg di morbidezza ! Che delusione, per chi se lo è tenuto per tre anni, sicuramente relegato in giardino, contando su di lui per anniientare gli intrusi. Forse lui all’arrivo dei ladri si è buttato pancia all’aria per farsi fare i grattini che gli piacciono tanto, chissa’. Beh, questo cane meraviglioso è stato licenziato, Ripudiato, buttato per la strada, scacciato da casa. Buono a nulla e traditore saranno state le ultime parole che ha sentito da chi avrebbe dovuto amarlo .
Adesso Bongo,per gli amici detto Bigfoot, si trova in un box di canile, felice solo se qualcuno passa a salutarlo, a fargli qualche coccola. Povero Bongo, essere un bravo cane non ti ha portato fortuna.
Cerchiamo per Bongo una bella adozione in casa con giardino, con persone esperte nella gestione di cani di grande taglia, che vogliano amare un grande, grande amico.
Bongo è nato probabilmente a gennaio 2011 e a tre anni e mezzo è finito in canile, a giugno 2014. Taglia grande, sui 50 kg. buono e bravo.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706 – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

maggio 2017

giugno 2018

Il tempo sta passando, e Bongo si rova sempre in un box di canile. E’ un cane magnifico, ma, come tutti i cani di taglia grande, la sua vita non sara’ lunghissima.  E’ ancora in piena forma, ma non possiamo fargli passare altri anni in un canile !

Anche loro cercano casa ;