BONNIE la tipo Labrador

Avete visto quanto sono carini i cuccili tipo Labrador ? Beh, Bonnie doveva essere proprio cosi’, una cuccioletta bella e allegra. Ha auto pero’ la sfortuna di nascere in una zona dove moltisime persone abbandonano il proprio cane, una zona dove i cani non vengono microchippati, nella totale indifferenza delle Istituzioni, una zona dove non esiste cultura della sterilizzazione, perchè nessuno vuole spendere del denaro per il proprio cane. Cosi’, quando il cane viene a noia, quando non serve piu’, quando arriva un qualunque tipo di problema, la soluzione è sempre la stessa. Il cane viene abbandonato per la strada, arrivederci e grazie.

Bonnie non era piu’ una cucciola, non serviva piu, ed èfinita perla strada, e infine in canile. Intimorita dalla sua nuova condizione di ergastolana, Bonnie ci guarda da lontano con uno sguardo tristissimo, consapevole che da quel box non uscira’ mai piu’. Vorremmo cambiare il suo destino , con persone pazienti ed esperte, che sappiano farla ambientare, meglio se in compagnia di un cane ben socializzato, che la aiuti a capire che non tutti gli umani sono traditori.

Bonnie bella cagnolotta tipo Labrador di taglia mediogrande, sui 28-30 kg. ci sembra giovane, è finita in canile a giugno 2019

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

ottobre 2019