BOOCK bassottone simpatico – adottato

Boock chissa’ dove è stato nei suoi primi anni di vita… che peccato che i cani non possano raccontarci la loro storia, magari anche dandoci l’indirizzo preciso di chi, dopo averli tenuti per anni, li ha abbandonati per la strada infischiandosene del loro destino. A volte si riesce ad intuire, dall’aspetto e dal modo di comportarsi del cane, che storia c’è dietro, altre volte è invece difficile capirlo.

Boock è un pochino timido, ma si vede che aveva una casa, ci guarda con curiosita’, si avvicina cautamente, diffida un po’ di noi ma insomma non molto… tutti segnali di un cane abbandonato dal proprietario e che, trovandosi  catapultato in un mondo che ormai vede ostile, cerca di tenersi fuori dalla mischia, si defila per non correre altri rischi. Ma nel suo sguardo vediamo la sofferenza del suo presente, oltre al dolore del suo passato.

Boock è un cagnolotto bassottone e decisamente cicciottello, in realta’ sarebbe una taglia mediopiccola ma essendo basso e grassoccio è su di una taglia, diciamo sui 16 kg. Buono senza dubbio, convive in box con maschi e femmine senza problemi. E’ entrato in canile a giugno 2016 quando aveva probabilmente circa 4 anni, potrebbe essere nato nel 2012.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3475143882 – 3343655706
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

giugno 2022: sempre piu’ cicciotto…

luglio 2019

maggio 2019

dicembre 2016