BOOCK bassottone cicciottone – VIDEO

Boock  chissa’ dove è stato nei suoi primi anni di vita… che peccato che i cani non possano raccontarci la loro storia, magari anche dandoci l’indirizzo preciso di chi , dopo averli tenuti per anni, li ha invece scaraventati in mezzo alla strada infischiandosene del loro destino.  Spesso riusciamo ad intuire, dall’aspetto e dal modo di comportarsi del cane, che storia c’è dietro. A volte è difficile capirlo. Ma sempre sappiamo benissimo che questi cani, praticamente tutti, avevano una casa, una famiglia, delle persone che li hanno accuditi e nutriti – bene o male – spesso per anni, prima di sbarazzarsene definitivamente.

Boock è un pochino timido, ma si vede che aveva una casa, ci guarda con curiosita’, si avvicina cautamente, diffida un po’ di noi ma insomma non molto… tutti segnali di un cane abbandonato dal proprietario e che, trovandosi  catapultato in un mondo che ormai vede ostile, cerca di tenersi fuori dalla mischia, si defila per non correre altri rischi.

Ma nel suo sguardo vediamo la sofferenza del suo presente, oltre al dolore del suo passato.

Boock è un cagnolotto bassottone e abbastanza cicciottello, in realta’ sarebbe una tglia mediopiccola ma essendo basso e grassoccio è su di una taglia, diciamo sui 16 kg. Buono senza dubbio, convive in box con due femminucce senza problemi. Nato probabilmente nel 2012, è entrato in canile a quattro anni a giugno 2016.

 

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com