BRACCOBALDO il cacciatore continua a colpire

Braccobaldo è un bel Bracco, uno dei cani  preferiti dai cacciatori, che li usano e sfruttano fin quando arriva il momento di buttarli via. Quel momento arriva quando i cani hanno, generalmente, sui cinque anni.  Quando non sono piu’  giovani o, quando hanno messo su qualche chilo che li fa correre un po’ meno veloci, quando l’addestramento usato per la caccia comincia un po’ ad essere ignorato ed il cane decide che vorrebbe vivere diversamente.  I cani piu’ fortunati vengono abbandonati in strada, quelli piu’ fortunati ancora finiscono  in canile invece di morire di fame, stenti e  malattie in strada. Quelli proprio baciati dalla fortuna, finiscono  in canile .in zone dove le persone vanno in canile per adottare un cane, ma questo non èp certo il caso di Braccobaldo, che corre invece il serio rischio di passare li’ dentro tutto il resto della sua vita.

Buono e pacioccone, Braccobaldo  ci accoglie con calma, da vero gentilcane, un temperamento tranquillo e rilassato, molto english style .Fa finta di non essere incuriosito dalla nostra presenza, ma ci accorgiamo benissimo che ci osserva senza farsi notare. E’ senza dubbio un cane  socializzato con le persone, anche se ovviamente la socializzazione come la intende il cacciatore non è certo quella che desideriamo per un cane.

Braccobaldo è un bel  Bracco  di taglia media sui 25 kg.  Finito in canile ad agosto 2016, se consideriamo fosse cane di cacciatore potrebbe essere nato nel 2011-2012.Compatibile anche con maschi.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

gennaio 2020