BRAD quasi un record : abbandonato ad un mese !

Cosa dire di chi ha abbandonato Brad ad un solo mese di vita, lo ha buttato per la strada condannandolo a morte sicura ? Che vergogna ! Persone senza cuore e senza testa, sarebbe stato sufficiente sterilizzare la sua mamma e questo non sarebbe mai avvenuto. Ma  etica e buonsenso, purtroppo, non sono ancora entrati nell’animo di molte persone, e cosi’ questi fatti cosi’ tristi continuano ad accadere in molte zone d’Italia.

Brad  pensa che il mondo sia quello, il box in cui vive, il canile in cui vive e da cui non è mai uscito. Pensa che la sua vita debba essere quella, ergastolano senza colpa, convinto di dover passare li’ tutta la sua vita.

Noi invece vogliamo pensare che qualcuno si innamori di quel bel musetto, di quegli occhi dolci e innocenti come fossero ancora quelli di un cucciolo. Il tempo passa, ci piacerebbe vedere Brad che esce da quel box per entrare in una famiglia, è un cagnolino buono e gentile, ha solo bisogno di pazienza e di un po’ di aiuto per  imparare a conoscere un mondo che non ha mai visto. Meglio se c’è la presenza di un altro cane ben c socializzato che lo aiuti ad inserirsi in famiglia.

Brad è un cagnolino carinissimo di taglia piccola, sui 10 kg. un derivato Jack Rusell  buono, compatibile con maschi e femmine anche molto piu’  grossi. Nato s giugno 2015, è stato crudelmente abbandonato quando aveva soltanto un mese, ed è finito in canile a luglio 2015

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca   3343655706 – 3475143882  annabianca50@gmail.com

 

febbraio 2019