BRAKKO il Bracco Italiano magnifico – adfottato

Caro Brakko, la prova caccia è andata male, anzi malissimo. Non sei stato all’altezza delle aspettative, nonostante tu sia un cane blasonato, ed il tuo proprietario cacciatore, quel cuor gentile amante della natura e degli animali, non sapeva proprio cosa farsene di te.   Cosi’ sei stato buttato via, abbandonato per la strada, mentre il tuo posto è stato preso sicuramente da altro cane.

Brakko ci ha messo poco a passare dalla strada ad un box di canile e adesso ci guarda da dietro le sbarre del suo box, con due occhioni dove si legge  la disperazione per la sua condizione di prigioniero a vita.

Cerchiamo per Brakko una bella adozione con persone affettuose, meglio se amanti di belle passeggiate, Brakko  sente molto la mancanza di corse sui prati !

Brakko è uno stupendo Bracco Italiano  di taglia media, sui 22-24 kg. alto ed atletico, affettuoso e socievole. Nato a maggio 2016, ha fallito la prova caccia ed è stato abbandonato finendo in canile a poco piu’ di un anno, ad agosto 2017.

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706  – 3475143882  annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

gennaio 2018