BRANKO nonostante tutto, sorride ancora

Branko sorride ancora, è incredibile. Pensate per un attimo a voi, alla vostra vita. Riuscireste ancora a sorridere dopo avere passato 40 anni in una prigione durissima ?  No, non credo. Eppure Branko ci riesce,  è in galera dal 2009 cioè per la meta’ del tempo concesso ad un cane per una vita gia’ abbastanza lunga.  Ha bruciato meta’ della sua vita, quella migliore, chiuso in pochi metri, senza mai fare una passeggiata, senza conoscere nulla del mondo, senza avere mai  visto una casa.

Eppure sorride ancora.  Ma quando, dopo pochi minuti  in sua compagnia, incalzati dal empo che passa, ci allontaniamo,  ecco che vediamo quella luce allegra e quel sorriso spegnersi, vediamo gli occhi abbassarsi a terra, la testa curvarsi, e lui che quasi si ritira in se’ stesso, deluso ancora una volta, tradito ancora una volta.

Cerciamo per Branko una adozione meravigliosa che cancelli completamente il ricordo di questo ergastolo ingiusto, con persone gentili e pazienti che sappiano comprenderlo ed accoglierlo nella loro famiglia facendogli provare l’ebbrezza di essere amato, finalmente.

Branko  tenero  incrocio Border Collie di taglia media  vaccinato e microchippato, è entrato in canile nel lontanissimo 2009 e da allora aspetta di essere adottato, al Centro e Nord, con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca   3343655706  –  3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

 

5 ottobre 2017

 

6 agosto 2018

Uscito dal canile con otite purulenta recidiva, doveva provare undolore lancinante,  e con un principio di cheratite agli occhi, è in cura per tutto questo.  Ma lui sorride ancora..solo i cani hanno  cosi’ tanto amore nel cuore !

Anche loro cercano casa ;