BRED abbandonato ad un anno !

Anche per Bred la storia è sempre la solita, preso da cucciolo in qualche cucciolata casalinga di quelle che non mancano mai nella casa del vicino o di un amico, che considerano contronatura sterilizzare il proprio cane.  Portato a casa tra le grida di gioia dei bambini, che hanno subito iniziato a giocare con un bel pelouche vivente.   Poi sistemato in giardino, tanto è state e qui fuori ci sta bene, gli facciamo una bella cuccia con le scatole di cartone… poi arriva di nuovo l’inverno, il cane è cresciuto, i bambini si sono stancati di giocarci, e guarda sto canaccio che non vuole restare fuori, sta  sempre attaccato alla porta per entrare, ma che ci dobbiamo fare, ormai i bambini vogliono un cucciolo nuovo…

Un anno, è Bred è pronto per la discarica, oggetto ormai inutile di cui disfarsi. Ma di notte, cosi’ nessuno vede, e ai bambini si racconta che è stato regalato ad un amico di papa’ che vive in campagna e che lo trattera’ benissimo.

Ed invece eccolo qui Bred, abbandonato ad un anno  e finito prima per la strada e poi in canile. Bello, simpatico, aitante. Un cane splendido, ma purtroppo è nato in una zona dove poche persone vanno in canile  per adottare un cane, tanto se ne trovano a decine nelle case dei conoscenti. Cosi’  Bred sta passando la sua vita in un box, anche se è un cane che ha tutte le competenze per vivere in famiglia.

Cerchiamo per Bred una buona adozione con persone gentili e amorose, che lo facciano in breve reinserire  nella vita di casa.

Bred bellissimo maschio un po’ lupetto di taglia media sui 18-20 kg. è nato a febbraio 2011 ed è stato abbandonato ad un anno di eta’ finendo in canile a febbraio 2012

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;