BRED bello, equilibrato e socievole

Anche per Bred la storia è sempre la solita, preso da cucciolo in qualche cucciolata casalinga e portato a casa tra le grida di gioia dei bambini, che hanno subito iniziato a giocare con un bel pelouche vivente. Poi il cane è cresciuto e i bambini si sono stancati di giocarci.

Un anno e Bred finisce prima per la strada e poi in canile. Bello, simpatico, aitante. Un cane splendido, ma purtroppo è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, tanto se ne trovano a decine nelle case dei conoscenti. Cosi’ Bred sta passando la sua vita in un box, anche se è un cane che ha tutte le competenze per vivere in famiglia.

Bred è un cane molto equilibrato, socievole e sa andare bene al guinzaglio. Cerchiamo per Bred una buona adozione con persone gentili che lo facciano in breve reinserire nella vita di casa.

Bred bellissimo maschio un po’ lupetto di taglia media contenuta, sui 18 kg. E’ nato a febbraio 2011 ed è stato abbandonato ad un anno di eta’ finendo in canile a febbraio 2012.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

maggio 2022

maggio 2017