
Brigitte è una bella volpinetta sorridente, ci ha accolto nel suo box contanta, appena intimidita dalla nostra presnza, si è fatta fotografare tutta allegra per mostrare a tutti il suo bel musetto. Anche lei fa parte delllo sterminato numero di cuccioli indesiderati, quelli che nascono continuamente nella casa di chi non vuole sterilizzare la loro mamma e preferisce abbandonare i cuccioli per la strada condannandoli a morte certa o a una vita di canile. Brigitte in canile ci è arrivata quando aveva soltanto un mese di vita, dunque un abbandono molto crudele, per uccidere. Lei invece è sopravvissuta, ma corre il serio rischio di passare tutta la vita in unbox perchè è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane. E lei aspetta gia’ da troppo tempo che qualcuno si innamori dei suoi occhioni dolci !
Brigitte è una cagnolina molto volpina di taglia medioèpiccola, 10 – 12 kg. un po’ ciucciottella causa vita sedentaria, ma la immaginiamo tutta bella toelettata ed è davvero bellissima. Nata a giugno 2015, in canile ci è finita ad un mese, a luglio 2015
Vaccinata, microchippat, sterilizzata
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
febbraio 2019
ottobre 20196