BRINA la sua vita si consuma cosi’

Piccola Brina che tenerezza vederla cosi’ impaurita, sperduta tra i tanti cani del canile, con quella espressione persa, spasata….eppure non è arrivata da pco in canile, ma ci sono piccole anime sensibili che non riescono ad abituarsi a questa vita cosi’ dura, non riescono a lasciarsi scorrere il tempo addosso come se la vita fosse questa e null’altro. Btrina semplicemente non ce la fa. Entrata in canile quando aveva gia’ due anni, ha pur vissuto una vita diversa, da qualche parte. Chissa’ se ha avuto una casa, una famiglia, qualcuno che lei amava e da cui è stata invece crudelmente tradita….

Brina è una cagnolina di taglia piccola sui 10 kg, nata nel 2010 e finita in canile a due anni, nel 2012. E’ vaccionata, kicrochippata e sterilizzata. Convive in box con maschi e femmine.

Cerchiamo per Brina una adozione molto paziente possibilmente in casa con giardino ed altro cane socializzato che la aiuti a superare le sue paure.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2017