BRITNEY dalla casa al canile

Share

Britney ha vissuto un panno e mezzo circa  in famiglia, era la cagnolina bella di casa, magari tenuta solo in giardino ma insomma andava bene anche cosi, un po’ di contatto con le prsone ce lo aveva.  Poi…poi cosa succede, in questa storia ?  Non lo sappiamo, ma le storie dei cani abbandonati sono quasi tutte uguali, basta che ci sia una difficolta’ in famiglia e il cane è il primo che viene buttato via, come una zavorra da eliminae.

Cosi’ Britney a due anni si ritrova per la strada, lei che non era proprio abituata alle insidie e ai  pericoli della strada, lei con quello sguardo tenero e delicato, lei che è una cagnolina dolce e buona incapace di difendersi.

Britney viene accalappiata e portata in canile.  Dopo quanto tempo si smette di sperare ? Dopo anni. Ma questi anni sono passati, e ormai Britney non ci spera proprio piu’, si legge nei suoi occhi disperati ma che ci sfuggono, non vuole neppure vederci per non illudersi che siamo li’ per lei, non vuole soffrire ancora.

Come sempre, noi siamo molto testarde e crediamo invece che Britney possa ancora farcela, e uscire da quel box che la imprigiona da troppo tempo.

Cerchiamo per lei una buona adozione con persone gentili e sensibili che la accolgano nella loro casa e nel loro cuore, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti a suprare qualche timore.

Britney bella cagnolina  di taglia contenuta sui 16-18 kg.  è nata  a dicembre 2008 ed  è stata scaricata facendola finire in canile a febbraio 2010 quando aveva un anno e mezzo.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2017