BRIXY ripudiato dalla sua famiglia

Brixy era un cagnolino felice, e si riteneva fortunato : al contrario di tanti altri cuccioli, lui aveva una casa, una famiglia, e pensava che questa felicita’ durasse per sempre. Ma non è andata cosi’. All’eta’ di due ani, Brixy è diventato un impiccio. Forse i bambini non ci giocavano piu’ ? Forse la nonna era ormai ricoverata senza speranza di ritorno a casa ? No, non possiamo sapere cosa è successo. Ma il risultato lo conosciamo bene, Brixy è stato buttato per la strada, ed è finito in canile.Lui ha un carattere molto …zen, ed ha preso la cosa con filosofia, lo vedete nelle foto, è un cane calmo, tranquillo, si è adattato alla dura vita del canile e tutto sembra scivolargli addosso senza che se la prenda molto. Questo suo carattere ha fatto si che vada d’accordo con tutti, maschi e femmine, e certamente gli ha reso la vita in box piu’ facile .Cerchiamo per Brixy una buona adozione, è un cane dal buon carattere adatto anche …alle mamme, basta solo un poco pazienti per fargli ricordare il mondo fuori dal canile .

Brixy maschietto nato a ad agosto 2012, abbandonato ed entrato in canile a due anni, ad agosto 2014. Taglia piccola, sui 14 kg ( ma è cicciottello !). Carattere ottimo, buono, gentile, tranquillo. Vive in box con maschi e femmine senza problemi.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com