BRUNA bella spinona atletica

Bruna ha avuto una famiglia, ma solo per un po’, per qualche mese, il tempo di diventare una cucciolona. Poi ha fatto la fine di tutti i cuccioli regalati cosi, al primo che capita, senza microchip e senza alcuna garanzia per il suo futuro.  La fine che fanno tutti : abbandonati per la strada.

Bruna finisce in canile, era ancora una  bella cucciolona e avrebbe potuto trovare una adozione, rientrare in una casa. Ma  Bruna è nata in una zona dove in canile ad adottare un cane ci vanno pochissime persone, cosi  lei è rimasta li’, in quel box, ad aspettare.

Cerchiamo per Bruna una buona adozione con persone pazienti che sappiano reinserirla in una famiglia, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti.

Bruna bella spinona di taglia media, sui 25 kg. è nata   a novembre  2010 ed è stata abbandonata e finita in canile a dieci mesi, a settembre 2011- Da quel giorno, lei aspetta. Carattere vivace e gioioso, compatibile con maschi non sappiamo con altre femmine.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com