BRUNELLA ma sei cresciuta troppo !

Share

Brunella arriva sicuramente anche lei da qualche cucciolata casalinga data via cosi’ al primo che capita, e forse persino mentendo sulla taglia dei suoi genitori.  La persona che se l’è portata via non l’ha microchippata, e per circa un anno  ha vissuto in casa,  ha forse giocato con dei bambini. Ma la cucciola ha iniziato a crescere e a crescere… diventando una bella cagnolotta allegra e vivace. Ma aver passato un anno con la sua famiglia non è bastato  a compensare questo piccolo problema, cosi’ un brutto giorno Brunella si e’ ritrovata abbandonata per la strada in piena citta’ ! Spaesata ed impaurita, stava per finire travolta dalle auto quando è stata segnalata e poi recuperata e portata in canile.

Ora Brunella cerca una adozione con persone  che non facciano molto caso al fatto che non è un chiwawa e che invece  vogliano avere come compagna di vita una bella creatura dagli occhi vivi ed intelligenti e dal sorriso contagioso.

Brunella è una cagnolotta di taglia mediogrande sui 25-27 kg. nata a maggio 2016  ed abbandonata per la strada sicuramente causa crescita non prevista a maggio 2017. Un pochino timida, ma è normale finendo in canile !

Vaccinata, microchippata, verra’ affidata sterilizzata

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com