
Brunella, ma dove avra’ vissuto i suoi primi due anni di vita? In una casa, in un giardino, o forse è sempre stata per la strada, anche se ci sembra difficile che una cagnolina cosi’ piccola possa sopravvivere a lungo in strada….
Brunella finisce in canile, in un box con tanti altri cani, e lei, che si sente piccolina ed indifesa, ha imparato ad evitare tutti i problemi di convivenza, diventando cosi’ sfuggente e timidina. Ma è una cagnolina buona, senza alcun accenno di aggressivita’, si è fatta prendere in braccio anche se il cuore le batteva forte forte per la paura che accadesse il peggio.
Per Brunella cerchiamo una adozione con persone pazienti ed esperte, meglio se in compagnia di un altro cane che la aiuti a ricordare come si vive fuori dalla prigione.
Brunella cagnolina di taglia piccola, sugli 8 kg. è nata nel 2013, a noi sembra anche un poco prima, ed è finita in canile nel 2015. Timida e schiva, ma molto carina, una topoletta con gli occhi teneri.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
ottobre 2019 – le prime foto di Brunella !