BRUNO il tipo Corso in canile a due mesi !

Bruno  aveva soltanto due mesi quando ha festeggiato il suo primo  Capodanno. E lo ha festeggiato finendo in canile, il penultimo giorno dell’anno 2015. Mentre voi e noi eravamo  tutti presi dai festeggiamenti, pregustando di passare la festa in buona compagnia, lui , cuccioletto piccolo piccolo, era da solo in un box di canile. Davvero un brutto modo per iniziare  la vita, per un cuccioletto che avrebbe dovuto stare nelle braccia  amorevoli di una famiglia.

Bruno è cresciuto in canile, non ha alcun ricordo di cosa sia il mondo al di  fuori di quel box, pensa che tutto il mondo sia quello, e che fuori di li’ non ci sia nulla.
Quando lo avviciniamo, è un po’ timidello, e come non capirlo, pero’ le carezze gli piacciono, ci guarda con due occhioni buoni  per farci capire che lui è un cane tranquillo  e dal cuore gentile. Vive in box con tanti altri cani, maschi e femmine, anche di taglia ben piu’ piccola della sua.

Ci piacerebbe che Bruno potesse iniziare una  nuova vita fuori dal canile, una vita in cui inizi ad imparare che c’è un mondo grande, bellissimo e tutto da scoprire che lo aspetta fuori da quelle mura.

Bruno è un bel cagnolone  vagamente Corso di taglia mediogrande, sui 35 kg. Nato a ottobre 2015, a due mesi è  subito finito in canile, a dicembre 2015. E’ un cane adatto a persone gia’ esperte nella gestione di cani di buona taglia, e che abbiano la pazienza di aiutarlo ad inserirsi in famiglia, meglio se in casa con giardino ed in compagnia di una femmina ben socializzata di pari taglia che lo aiuti insegnandoli  come si vive in famiglia.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2019