BRUSCO una vita senza amore – adottato

Brusco ha avuto una casa per ben sette anni. Un giorno pero’ è stato portato in canile ed abbandonato li’, il che la dice gia’ lunga sul tipo di rapporto  esistente tra Brusco ed il suo proprietario. E come  sono stati questi sette anni passati in famiglia ?  Brusco lo ha fatto capire subito, era un cane abbandonato a se’ stesso, completamente trascurato ed ignorato, lasciato a vivere nella solitudine. E allora, come dargli torto se è un cane diffidente, che ha bisogno dei suoi tempi per conoscere e fidarsi di qualcuno ? Ma gli anni sono passati inesorabili, e nessuno si è innamorato di quel bel muso aperto e simpatico, di quegli occhi ancora pieni di speranza, e lui è invecchiato in quel box, con qualche passeggiata con le volontarie che ha imparato a conoscere e ad amare, ma senza una sua vera famiglia, senza il calore dell’amore che solo vivendo in una casa si puo’ avere.

Ormai Brusco è anziano, cerchiamo per lui una bella adozione con persone gentili e sensibili, che vogliano accoglierlo nella loro casa e nella loro vita, e che abbiano esperienza nella gestione di cani un pochetto difficili e di buona taglia. In caso di adozione a Roma, che vadano in canile piu’ volte per fargli prendere fiducia. In caso di adozione in altre citta’ del Centro e Nord, che si affidino ad un buon educatore per un corretto inserimento in famiglia e per instaurare con Brusco un rapporto di fiducia.

Brusco, anziano mix Labrador, è una taglia mediogrande sui 30 kg. E’ nato nel 2005 ed ha passato i suoi primi sette anni di vita con qualcuno che pero’ poi l’ha lasciato in canile nel 2012.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com