BUCK il brutto Epagneul Breton, in canile da troppo tempo

Buck ha vissuto per un anno e mezzo in compagnia degli umani. Una casa, una famiglia, un recinto in campagna come spesso usano i cacciatori ? Non lo sappiamo.  Sappiamo solo che aveva un anno e mezzo quando è stto buttato via, abbandonato per la strada. Dalla strada al canile non c’è voluto molto, e Buck è finito dietro le sbarre di un box, dove sta passando tutta la sua vita. Lo vediamo sfiduciato, abbattuto, depresso. Privo di speranza. Ci fa una gran pena vderlo accasciato a terra solleva appena la testa per guardarci, poi lentamente torna a perdere lo sguardo nel nulla.

Cerchiamo per Buck una buona adozione possibilmente in casa con giardino o con persone che amano paseggiare, i Breton sono cani attivi e Buck una volta fuori dal canile vorrebbe conoscere di nuovo la gioia di una bella corsa nei prati. Col tempo, è diventato un po’ timido, ma con un poco di pazienza puo’ reinserirsi in famiglia.

Buck bel Epagneul Breton di taglia contenuta, sui 16-17 kg. . E’ nato a febbraio 2007 ed è stato abbandonato finendo in canile ad agosto 2008.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

agosto 2018

Anche loro cercano casa ;