BUCK tipo Labrador buono e dolce

Non sappiamo molto della sua vita, quella che ha avuto prima di finire in un box di canile, quella  in cui era un cane di casa, un cane che pensava di essere amato e che avrebbe passato la sua intera vita con la sua famiglia. Ma sappiamo che tutto questo è avenuto, perch+ Buck è senz dubbio un cane di casa, un cane abituato alle persoe, ad andare a guinzaglio, ad uscire in paseggiata. Pero’ tutto questo, adesso, gli serve a ben poco, rinchiuso come è dentro una gabbia e sempe in attesa di una adozione, di qualcuno che lo liberi e lo porti a casa, facendo sparire quello sguardo triste dai suoi occhi.

Ancora troppe persone  si rifiutano di adottare un cane adulto, pensando che no, non potra’ mai abituarsi, affezionarsi, imparare a viere in famigla. E non sanno che commettono un enorme errore, perchè in ogni canile  ci sono  tanti cani  gia’ pronti per entrare di nuovo in una csa, cani che in pochissimo tempo, a volte in poche ore, si ambientano perfettamente e si  iniziano da subito a dispensre il loro amore, quello che  non manca mai nel cuore di un cane.

Cerchiamo per Buck una buona adozione con persone che desiderano fare entrare nella loro vita un compagno bello, buono, amorevole.

Buck è un tipo Labrador adulto di taglia media  finito in canile nel 2015.  E da allora sta aspettando che il telefono swquilli per lui.

Vaccinato, microchppato, sterilizzato

Si trova  in canile vicino Roma, adottabile al  Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms    adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

novembre 2017

 

Anche loro cercano casa ;