BUDDY il racchio ma simpaticissimo – ADOTTATO !

Buddy non si puo’ definire un campione di bellezza, diciamolo…si, è un po’ racchio, pero’ compensa con una simpatia travolgente, con una affettuosita’ che rasenta l’eccessivo, con un carattere dolce e buono.  Tutte queste qualita’ pero’ non lo hanno messo al riparo dall’abbandono, aveva soltanto un anno quando è stato buttato per la strada, era praticamente ancora un cucciolo. Finito in canile, si trova a dover competere con tanti cani, tutti piu’ belli di lui, cosi’ quando qualcuno entra in canile per adottare un cane, a lui nemmeno lo vede, figuriamoci poi adottarlo !

E non sanno cosa si perdono …. cerchiamo per Buddy una bella adozione con persone che vadano oltre la sola apparenza, e badino anche alla sostanza, e quella Buddy ce l’ha tutta.

Buddy è  un supermeticcio  di taglia media, nato probabilmente a settembre 2015, è stato abbandonato ad un anno finendo in canile a settembre 2016 Carattere stupendo, da amare pazzamente.

Vaccinato, micrcohippato, sterilizzato

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com