Buon compleanno, NITA. Tra poco sono 13, e tutti vissuti in canile, ora in compagnia della leishmania E ADESSO DI LEISHMAIA CI SEI MORTA….

ottobre 2019

adozione urgentissima Nita ha la leishmania molto alta 1:1280

Quando vediamo Nita per la prima volta, a luglio 2019, ci si stringe il cuore  acorgerci di quanto è timida, schiva, impaurita dalla nostra presenza.  Poi vediamo che è nata a luglio, ma di 13 anni fa, ed in canile ci sta passando tutta la vita.    Anche lei fa parte della infinita schiera di cuccioli buttati via come spazzaura da chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma, cuccioli che in strada muoiono o che, se fortunati, sopravvivono solo per passare poi tutta la vita in canile.  Gia’, perchè nella zona in cui è nata pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.

Nita  è cresciuta in canile, e con pochi contatti con le persone, cosi’ quando ci vede è molto preoccupata ed impaurita, per lei occorre una adozione con persone molto pazienti,  con la compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Nita bella cagnolina col musetto sciupato da tanti anni di canile,  è una taglia contenutissima sui 15 kg.,   è nata a luglio 2006 ed a soli tre mesi è finita in canile a settembre 2006

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019

 

 

ottobre 2019