BUXY nemmeno un anno di amore

Buxy  era un cane amato, davvero molto amato. Preso da cuccciolo, sicuramente da una delle innumerevoli cucciolate casalignhe e indesiderate, gli  hanno messo un bel collarino rosso, che sul biannco il rosso ci sta proprio bene,  di certo lo  portavano a passeggio ricevendo complimenti per il  bl piccoletto.  Ma l’amore non è durato neppure un anno, ed a soli dici mesi Buxy è stato scaricato per la strada.  Col collarino, cosi’ fa piu’ elegante. Perduto ? Ma un cane prduto si cerca ! No, nessuno lo ha cercato. Il microchip ? No, in molte zone è uno scomodo optional, mica un obbligo di  Legge.

Cosi’ Buxy che ha conosciuto l’affetto di una famiglia soltanto per dieci mesi, adesso vive dentro un box. Ma non l’ha proprio mandata giu’, questa. Moltro stressato, fa  salti incredibili per dare una occhiata intorno, per vedere ancora un pezzetto di mondo, e  non dover fissare tutto il giorno le quattro pareti del box.

Cerchiamo per Buxy una buona adozione per farlo rientrare in una famiglia, con persone gentili che sappiano aiutarlo ad abbassare lo stress,  e pensiamo che solo ad uscire dal canile tornerebbe ad essere quello che è, un bel cagnoletto di casa.

Buxy maschiett  un po’ Breton di taglia contenuta sui 15 kg. è nato a setembre 2013  ed è stato abbandonato e finito i canile a luglio 2014. Collarino compreso.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com
Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

 

maggio 2017

 

maggio 2019