BYLLA ha avuto un brutto regalo di Natale….

Bylla era una cucciolotta  allegra e simpatica, socievole e affettuosa. Era entrata in una famiglia  verso  agosto 2015, aveva solo due mesi e l’avevano separata presto dalla mamma, ma lei era ugualmente contenta, le  volevano bene, tutti giocavano con lei. E arrivato l’autunno  e si giocava un po’ meno, stava spesso in giardino da sola, ma insomma tutti aveano da fare, il lavoro, la scuola…  Comincia ad arrivare il freddo, e  Bylla sente dire che sta arrivando il Natale, che ci sono i regali da preparare.  Tutta allegra e fiduciosa,  aspettava anche lei un regalino per Natale, chissa’, un gioco o un bell’ossetto da risicchiare,  in un bel pacchetto col fiocco rosso, sotto l’albero .

Ma il regalo che è arrivato è stato ben diverso. Pochi giorni prima di Natale l’hanno scaraventata per la strada, una cucciola di neppure sei mesi abbandonata a se’ stessa.  Accalappiamento e box di canile, questo è stato il regalo di Natale per Bylla, cucciola finita nelle mani sbagliate per colpa di chi fa nascere cucciolate indesiderate  e si sbarazza dei cuccioli dandoli via come capita.

Bylla  ci accoglie tutta amorosa, piena di gioia per la nostra presenza, ha una gran voglia di coccole e vorrebbe tanto uscire da quel box.

Bylla è una cagnoletta di taglia contenuta, sui 16 kg. Sembra  un Pastore Tedesco ma è molto piu’ piccola. Nata a giugno 2015, finisce in canile a dicembre 2015.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

maggio 2017