BYLLA ha avuto un brutto regalo di Natale…

Bylla ci accoglie tutta amorosa, piena di gioia per la nostra presenza, ha una gran voglia di coccole e vorrebbe tanto uscire da quel box.

Bylla era una cucciolotta allegra e simpatica, socievole e affettuosa. Era entrata in una famiglia verso agosto 2015, aveva solo due mesi e l’avevano separata presto dalla mamma, ma lei era ugualmente contenta, le  volevano bene, tutti giocavano con lei. E arrivato l’autunno e si giocava un po’ meno, stava spesso in giardino da sola, ma insomma tutti aveano da fare, il lavoro, la scuola… Comincia ad arrivare il freddo, e Bylla sente dire che sta arrivando il Natale, che ci sono i regali da preparare. Tutta allegra e fiduciosa, aspettava anche lei un regalino per Natale, chissa’, un gioco o un bell’ossetto da risicchiare.

Ma il regalo che è arrivato è stato ben diverso. Pochi giorni prima di Natale l’hanno abbandonata per la strada. Accalappiamento e box di canile, questo è stato il regalo di Natale per Bylla.

Bylla è una cagnoletta di taglia contenuta, sui 16 kg. Sembra un Pastore Tedesco ma è molto piu’ piccola. Nata a giugno 2015, finisce in canile a dicembre 2015.
E’ vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna 3343655706
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com

maggio 2017

dicembre 2016