CAMILLA ormai anzianotta e senza speranza

Share

Cosapossiamo scrivere in questo appello, l’unico e solo che Camilla abbia mai avuto in tutta la sua vita, le sole parole  e foto  mai scritte per lei, per cercarle una casa, per aiutarla ad uscire dal canile ?

Cosa possiamo dire di questa cagnolotta che non è giovane, non è bella, non è affettuosissima e dolcissima, non è socievole e giocherellona ?

Vogliamo solo raccontarvi quella che pensiamo possa essere la sua storia,  una storia che ormai conoscono tutti, quella dei cuccioli nati  in famiglie dove non si deve neanche parlare di spendere soldi per sterilizzare il proprio cane.  Cuccioli che, un paio di volte ogni anno, per tutta la durata della vita del cane, vengono abbandonati non appena raggiunta l’eta’  di un paio di mesi, considerati ormai perfettamente in grado di andare a morire da qualche parte, basta sia lontano dagli occhi, tanto non serve sia lontano dal cuore, che un cuore queste persone non ce l’hanno.

Camilla fa parte di quella shiera infinita di  piccole vittime dell’ignoranza e della grettezza umana.  Tantissimi cuccioli muoiono per le strade, altri invece sopravvivono e finiscono in canile. Il canile dovrebbe essere la salvezza ed il punto di partenza per una nuova vita. Ma in certe zone dove in canile non ci va nessuno, dove  chi puo’ spendere si compra il cane assolutamente “di razza” e chi  non puo’ spendere si rifornisce  al serbatoio inesauribile di cucciolate casalinghe,  tutti i cani che finiscono in canile sono in realta’ finiti alla discarica dei cani.  Si, proprio la discarica,  dove loro passeranno  gli anni della loro vita a contemplare il nulla, senza mai uscire dal box, senza mai avere contatti con le persone, senza mai conoscere la gioia di essere scelti.

Quest è  la storia di Camilla.  Nessuno l’ha mai vista quando era cucciola o giovanissima. E adesso, chi volete che la guardi ? Chi volete che decida di farsi questo regalo meraviglioso ma impegnativo . Trafesrita da un’altro canile, probabilmente è in gabbia dal 23008

Camilla  è una femmina di taglia media sui 22 kg.

 

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com