CAMILLINO nero, piccoletto, timidino e non piu’ giovane – adottato

Camillino potrebbe essere stato uno dei soliti ucioli indesiderati nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma, uno d quei pover cuccioli che vengono buttati in strada  non appena svezzati, piccoli piccoli a doversela cavare a soli.  In genere, la gran parte di loro muore in pochi giorni di  fame,malattie ed investimenti. Quelli piu’ fortunati, che riescono a sopravvivere  finiscono in canile. E questo pensiamo sia successo a Camillino. No, non sappiamo cosa sia accaduto agli altri cuccioli, ma ve lo potete immaginare da soli.

Cuccioletto piccino, poteva trovare una casetta, ma è stato doppiamente sfortunato, perchè è nato in una zona dove quasi nessuno va in canile per adottare un cane, cosi’ lui è rimasto li’ ad aspettare inutilmente e in quel box ci sta passando tutta la vita.

Camillino è un bel maschiettino di taglia mediopiccola sui 13 kg soltanto, ha ormai il misetto imbiancato perchè gli anni passano e lui in canile ci è finito, probabilmente ancora cuccioletto, a luglio 2012. Carattere timidino, causa mancanza di contatti con le perone, ma buono . Compatibile con maschi e femmine.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

febbraio 2020